Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Banca Sella

Scopri la nuova app Sella, completamente rinnovata nel design, con un'interfaccia ancora più semplice e una na...

Free

Store review

Scopri la nuova app Sella, completamente rinnovata nel design, con un'interfaccia ancora più semplice e una navigazione progettata per essere veloce e immediata. La nuova app Sella è ancora più semplice ma sempre più completa, con tanti servizi utili pensati per semplificare la vita di tutti i giorni. La nuova versione dell'app sarà presto disponibile per tutti i Clienti e tante altre novità sono in arrivo nelle prossime settimane. Ricordati di aggiornare sempre la tua app!

Con l'opzione Fast Login accedi al conto in modo rapido e sicuro con uno sguardo o con la tua impronta digitale e puoi monitorare in tempo reale i pagamenti eseguiti con le carte grazie al servizio di notifiche push MemoShop.
Grazie al Token Mobile, puoi operare dallo smartphone in modo ancora più veloce e accedere in totale sicurezza anche al tuo Internet Banking, senza dover utilizzare altri dispositivi fisici per generare password monouso.
Collega l'app al tuo dispositivo Google Home per accedere ai tuoi conti e alle tue carte dal divano di casa utilizzando semplicemente la voce.
Gestisci tutti i tuoi conti e le tue carte direttamente dallo smartphone. Puoi visualizzare il PIN della carta, puoi sospendere temporaneamente le tue carte e ricaricare la tua carta prepagata.
Nella sezione dedicata a Consulenza e Investimenti puoi consultare la tua posizione patrimoniale, gestire il tuo portafoglio fondi e ricevere consigli di investimento.
Con la nuova app Sella puoi effettuare bonifici in Italia e all'estero, ricariche telefoniche, pagare bollette, bollettini, Ri.Ba. e bollo veicoli.

Per maggiori informazioni, suggerimenti e per assistenza scarica l'app o contattaci direttamente in chat sul sito sella.it. Se ti piace l'app condividi la tua recensione sullo store!

Store rating

4

out of

3 reviews

Size

77.1 MB

Last update

June 30, 2020

Read more