Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Briscola Chiamata in 5

Adesso e' possibile giocare online. Il gioco online e' ancora in versione Beta e potrebbe quindi contenere deg...

Free

Store review

Adesso e' possibile giocare online. Il gioco online e' ancora in versione Beta e potrebbe quindi contenere degli errori. In tal caso riportateceli tramite email (virtual37@outlook.com) o tramite Facebook (https://www.facebook.com/virtual37).
Inizialmente abbiamo messo dieci tavoli online, scegliete il tavolo a cui volete sedervi cliccandoci sopra, quindi scegliete il posto.
Il primo giocatore a sedersi al tavolo sara' automaticamente il mazziere.
Se un giocatore abbandona una partita online, sara' sostituito automaticamente dalla CPU.
Se il mazziere abbandona il gioco, diventa mazziere il primo giocatore online in ordine di posto.

L'algoritmo di gioco e' in una fase iniziale di sviluppo e verra' migliorato di versione in versione, ma dovrebbe consentire gia' una certa giocabilita'.
La versione completa rimuove il banner pubblicitario, abilita il log delle partite, abilita la chat nel gioco online e incrementa il punteggio di partita in partita anziche' riazzerarlo.
L'algoritmo adotta una percentuale di bluff in modo da non far capire immediatamente chi e' il compagno.
Descrizione del gioco (cit. Wikipedia):
La fase iniziale prevede un'asta (per un carta che va dall'asso fino al due): in base alle 8 carte in possesso, ciascun giocatore va a dichiarare il punteggio che prevede di raggiungere assieme al compagno. Il giocatore che si aggiudica l'asta è detto chiamante: decide il seme di briscola, chiama la briscola più alta che non è in suo possesso (eventualmente può chiamare una briscola che ha in mano, ovvero si chiama da solo e se vince raddoppia i punti dichiarati) ed al termine apre la mano. Se un giocatore ha le 8 carte più alte di un seme (Asso, Tre, Re, Donna, Fante, Sette, Sei, Cinque) la partita non viene disputata in quanto viene a mancare la parte di abilità del gioco.
Colui il quale possiede la carta proclamata è detto chiamato o compagno, che senza farsi scoprire dovrà concorrere con il chiamante al raggiungimento del punteggio dichiarato da quest'ultimo.

Last update

March 5, 2020

Read more