Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Grotte di Oliero

L’App Grotte di Oliero è pensata per i visitatori dell’omonimo parco naturale in provincia di Vicenza. L’App r...

Free

Store review

L’App Grotte di Oliero è pensata per i visitatori dell’omonimo parco naturale in provincia di Vicenza. L’App riveste una duplice funzione: informativa ed educativa.
Nella sezione dedicata alla struttura è possibile reperire tutte le informazioni utili sul parco e una mappa interattiva con 10 luoghi di interesse, corredati da immagini e miniclip video introduttivi. Per ciascun luogo di interesse vengono fornite informazioni circa la distanza dai punti di riferimento del parco come bar, toilette, toilette per disabili, percorso con barca, parco giochi, museo ed uscita.
La sezione dedicata ai gruppi scolastici prevede la funzionalità di “Visita guidata con Quiz”. Pensata appositamente insegnati e studenti, questa funzionalità consente di collegarsi ad una guida interattiva che accompagna i gruppi nella visita al parco inviando ai dispositivi, tramite sistema Bluetooth, notifiche push in prossimità dei 10 luoghi di interesse.
Il menu di navigazione prevede le seguenti voci:

Mappa
Punti di interesse (elenco dei punti presenti su mappa)
Visita guidata
Eventi (lista eventi futuri)
News (lista news del parco)
Risultati quiz: per vedere in tempo reale i risultati dei quiz con grafico e dettaglio risposte corrette per ciascun utente
Cartolina virtuale: utilizza la fotocamera del dispositivo per fare una foto e applicare una cornice "Grotte di Oliero" e possibilità di condividere la foto sui social network.
Info struttura: 3 pagine contenenti informazioni sul parco suddivise in chi siamo/orari/costi, ospitalità/strutture/attività e regole del parco
Preferenze (impostazioni di utilizzo dell’App, soprattutto per abilitare/disabilitare le notifiche)

È possibile abilitare o disabilitare le notifiche push per la ricezione di novità su news, eventi o altro. L’App Grotte di Oliero è disponibile in lingua italiana e inglese, sia per Android che per iOS e sia per smarthphone che per tablet.

Last update

March 30, 2020

Read more