Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Medical Revolution (MedRevo)

Medical Revolution App, è il luogo virtuale nel quale potrai “incontrare” lo staff della clinica specialistica...

Free

Store review

Medical Revolution App, è il luogo virtuale nel quale potrai “incontrare” lo staff della clinica specialistica della quale sei paziente. Un ambiente intuitivo e molto semplice da utilizzare, dove potrai essere seguito nel tuo percorso di cure e riabilitazione, come se ti trovassi fisicamente nella struttura medica. Queste straordinarie funzioni, sono racchiuse in pochi e semplici pulsanti, che ti daranno la possibilità di continuare il tuo percorso anche al di fuori dell’ambiente fisico del tuo specialista di riferimento.
Medical Revolution App (MedRevo) è la prima “clinica portatile”, dedicata ai centri di riabilitazione e ai loro pazienti, studiata da uno staff di eccellenza nell’ambito medico-riabilitativo di rilievo nazionale.

COSA PUÒ FARE PER TE MEDICAL REVOLUTION APP

Potrai ottenere il tuo account privato direttamente tramite la tua clinica specialistica di riferimento

Potrai monitorare il tuo stato di salute, sempre aggiornato e a portata di mano

Potrai seguire gli eventuali esercizi per la riabilitazione, tramite dei video tutorial professionali, realizzati da esperti del settore

Potrai indicare i tuoi progressi relativi alla riabilitazione

Potrai visionare la tua eventuale documentazione

Potrai ricevere notifiche - promemoria sugli esercizi da effettuare, comodamente sul tuo smartphone, per eseguirli dove vorrai

Potrai consultare la valutazione effettuata dal tuo specialista di riferimento

MEDICAL REVOLUTION APP È DIRETTAMENTE COLLEGATA CON LA PIATTAFORMA IN POSSESSO DELLA TUA CLINICA DI RIFERIMENTO, CHE ORA POTRÀ ASSISTERTI H24 E 7 GIORNI SU 7.

Ciò che prima era impensabile, oggi è possibile con questa straordinaria applicazione su misura, veloce, facile da usare e assolutamente discreta con tutte le informazioni riguardanti il tuo percorso riabilitativo.

Last update

March 5, 2020

Read more