Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Ciao Amici - Fai rete con noi

Ciao Amici è la prima app gratuita pensata per offrire occasioni di incontro e comunicazione ai ragazzi affett...

Free

Store review

Ciao Amici è la prima app gratuita pensata per offrire occasioni di incontro e comunicazione ai ragazzi affetti da disturbi dello spettro autistico, promossa dal comune di Roma.

Grazie a Ciao Amici, in pochi passaggi puoi creare il tuo evento, inviare e ricevere inviti, ricontrollare il tuo calendario, trovare i Luoghi Amici sulla mappa e chattare con i tuoi contatti in qualsiasi momento come faresti sulle tue app di Instant Messaging preferite.

Cosa puoi fare con Ciao Amici?

CREA IL TUO EVENTO

Vuoi invitare i tuoi amici al tuo compleanno o ad un'altra occasione speciale? Con Ciao Amici, organizzare e condividere un evento non è mai stato più semplice. Clicca sul pulsante + per creare il tuo nuovo evento, scrivi l'indirizzo, la data e l'orario e invia gli inviti.


PARTECIPA A UN EVENTO

Ricevi una notifica quando uno dei tuoi amici ti invita ad un evento, e scegli se partecipare, prenderti del tempo per decidere oppure rifiutare - il tutto con un singolo tap. Potrai cambiare la tua risposta in seguito.


SALVA SUL CALENDARIO

Salva tutti i tuoi eventi sul calendario e ricontrollali ogni volta che ti serve.
Puoi visualizzare gli eventi per singolo giorno o vedere quali sono i tuoi impegni nel corso del mese, cambiando la schermata in modo semplice e intuitivo.


TROVA I LUOGHI AMICI

I Luoghi Amici sono ristoranti, locali o altri punti di incontro in cui i ragazzi vengono accolti davvero come amici. Trova sulla mappa quelli più vicini a te per mangiare e divertirti, guarda se hanno eventi in programma e incontra altri ragazzi sul posto. La rete dei luoghi dei Luoghi Amici è in continua crescita!


CHATTA CON I TUOI CONTATTI

Inizia una conversazione con i contatti della tua rubrica. Basterà che anche l'altro abbia l'app di Ciao Amici installata per chattare, scambiare immagini, video e organizzare le tue uscite con loro.

Last update

April 5, 2020

Read more