Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Prefisso aziendale 4146

Novità: Speed dial proprio dell'applicazione, permette di chiamare velocemente, basta tenere premuto uno...

Free

Store review

Novità:

Speed dial proprio dell'applicazione, permette di chiamare velocemente, basta tenere premuto uno dei nove tasti del dialer dove puoi pre memorizzare nove numeri da te preferiti.

Completamente compatibile con dispositivi dual SIM.

L'applicazione perfetta per inserire il 4146, essenziale per chi usa TIM TUO( è un servizio di “Dual Billing” per l’Utilizzatore di linee mobili aziendali Business in abbonamento o ricaricabili.)
Le Aziende danno la possibilità di distinguere il traffico aziendale da quello personale dei propri dipendenti semplicemente anteponendo il prefisso "4146" al numero telefonico da contattare. L' applicazione inserisce automaticamente il prefisso 4146 e interrompe dopo 2 secondi la voce guida del messaggio che avverte preventivamente quando si effettua una chiamata personale, a tutti i numeri che siano digitati dal dialer oppure presenti nella rubrica in modo facile e veloce, senza nessun intervento da parte dell' utente, infatti l' app riconosce anche in automatico la presenza o meno del +39 e del 4146. Inoltre solo per chiamate fatte dal dialer dell' app, è disponibile il prefisso per la chiamata anonima, il #31# e il prefisso per conoscere l'operatore, il 456 non mutualmente esclusivi.

L'applicazione non è residente in memoria e questo salva la durata della batteria di contro per inserire il prefisso bisogna usare necessariamente l'applicazione.

Informazioni:
Per coloro che chiedono la possibilità di inviare sms anteponedo il 4146 gli rammento che basta che è prevista dal loro contratto "TIM TUO MESSAGGI".
Automaticamente mediante attivazione del servizio “TIM TUO MESSAGGI”: con tale opzione, tutti gli SMS ed MMS inviati verso numerazioni non appartenenti al contratto vengono automaticamente fatturati al dipendente, senza bisogno di anteporre il codice.

Last update

March 6, 2020

Read more