Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Globsharing

Oggi sul mercato, non si immettono più quelli che vengono considerati prodotti o servizi, bensì idee, esperien...

Free

Store review

Oggi sul mercato, non si immettono più quelli che vengono considerati prodotti o servizi, bensì idee, esperienze, conoscenze, competenze che si condividono per generare una ricchezza comune. Nasce quindi un nuovo concetto, quello dello Sharing: tutto è condiviso in rete! Lo Sharing oggi è possibile, grazie alla rete, su tutto.Da questo concetto parte il progetto “Glob Sharing” “Condivisione Globale”.
ogn’uno di noi è un pezzo di un puzzle, avrà fatto un’esperienza diversa nella vita, si sarà specializzato in qualcosa, avrà fatto conoscenza con altre persone, avrà avuto idee e progetti.
Bene! Oggi possiamo iniziare a comporre il nostro puzzle, ed essere anche i pionieri di un nuovo concetto di vita e di business. Qualsiasi progetto per funzionare ha bisogno di fattori importanti.
-deve essere semplice, coinvolgente, appassionante e ambizioso. La semplicità del concetto e dell’uso del portale sono alla base del progetto che sarà alla portata di tutti. Il coinvolgimento è prioritario. La partecipazione è sulle proprie conoscenze e passioni. Riguardo l’ambizione, dal nome stesso si può capire l’ambizione del progetto: Globale.
-deve essere generatore di “ricchezza” non solo economica.
Lo scopo della mission è quella di generare ricchezza sotto tutti i punti di vista, arricchimento di idee, di qualità di vita, di tempo e di denaro. Un sistema per la ridistribuzione economica e quindi della ricchezza.
Quando si ha qualità di vita?
Quando quello che fai non lo fai come sacrificio, ma lo fai soprattutto per passione.
Quando hai il giusto equilibrio tra tempo e denaro.
Quando hai la possibilità di scegliere.
Ricchezza intesa anche come cultura e rispetto delle tradizioni popolari nonché la ricchezza dello spirito. Ognuno di noi arricchisce gli altri apportando la propria esperienza, conoscenza e cultura.
-deve essere strutturato per il breve, medio e lungo termine
Il progetto Glob Sharing è stato pensato per il breve termine con l’avvio nella regione Campania, per proseguire nel medio con l’intera Italia e sul lungo ovunque ci sia una connessione Internet nel Globo.
Benvenuti in Condivisione Globale
In questo portale avrai solo vantaggi, dato che la nostra filosofia è la Condivisione, compresa la condivisione dei Benefici.
Qualsiasi cosa farai nel portale avrai la possibilità di guadagnare Global Money che potrai spendere nel portale stesso.
Chi paga?

Last update

April 3, 2020

Read more