Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Axel-Cloud

Con AxelCloud gestisci la tua sicurezza e il tuo comfort liberamente e in mobilità. E se hai lasciato la tu...

Free

Store review

Con AxelCloud gestisci la tua sicurezza e il tuo comfort liberamente e in mobilità.
E se hai lasciato la tua App disattiva nel tuo dispositivo riceverai comunque e prontamente le notifiche in push; se c’è qualche evento di rilievo che sta accadendo al tuo sistema (un allarme ad esempio) potrai aprire l’App e gestire immediatamente l’evento al meglio, come se tu fossi in loco.
AxelCloud ti permette di gestire dal tuo dispositivo mobile il tuo sistema di allarme e le funzionalità domotiche abbinate, ovunque tu sia.
Con AxelCloud puoi accendere e spegnere il tuo sistema, in ogni sua modalità programmata, puoi parzializzare aree, puoi escludere e includere zone.
Puoi attivare comandi, eseguire funzionalità singole e anche complesse quando legate alle macroistruzioni agevolative.
Puoi accendere e spegnere luci o gruppi di luci, attivare e disattivare carichi elettrici, aprire cancelli motorizzati, azionare irrigazione, accendere insegne, azionare motori e non solo.
Semplicemente, al tocco di un dito, a distanza il tuo sistema è a tua disposizione, sempre e dovunque tu sia.
Perché AxelCloud possa funzionare devi avere connessione alla rete in aree WiFi o in modalità Dati 3G o 4G con il tuo dispositivo e naturalmente il tuo sistema dovrà essere basato su una centrale Axel compatibile; visita il sito www.axelweb.com per verificare se il tuo sistema è compatibile.
Dovrai aver registrato il tuo sistema-centrale Axel accedendo con username e password valida al profilo che avrai creato sul portale AxelCloud. Vai al portale www.axel-cloud.it per registrarti e registrare il tuo sistema.
La tua registrazione sul portale ti consentirà di gestire più impianti che ti appartengono.
Il sistema si occuperà non solo della funzionalità di interazione cloud con la App, ma anche gestirà per te in modo automatico il tuo DNS, dovesse essere di tipo dinamico (DynDNS).

Last update

March 11, 2020

Read more