Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

InLinea

In qualità di utenti InLinea (la soluzione Internet banking di BancaStato) è possibile accedere in qualsiasi m...

Free

Store review

In qualità di utenti InLinea (la soluzione Internet banking di BancaStato) è possibile accedere in qualsiasi momento e in totale comodità alle funzioni di Internet Banking direttamente dallo smartphone o dal tablet: la maggior parte delle funzionalità disponibili nella versione classica del nostro Internet Banking sono disponibili anche utilizzando l’applicazione per dispositivi mobile.

Per poter utilizzare l’applicazione InLinea è prima necessario abilitare l’uso del canale mobile; per farlo accedere via normale browser a InLinea, entrare nel menu delle impostazioni, scegliere “Mostra ulteriori impostazioni” e “Abilitare canale” nella sezione “Impostazioni Mobile Banking”.

Funzioni 
-Consultazione del saldo dei conti, movimenti, avvisi e addebiti diretti;
-Consultazione del proprio portafoglio titoli e della propria posizione ipotecaria;
-Richiedere apertura del conto;
-Traffico pagamenti, anche con riconoscimento automatico delle polizze;
-Possibilità di utilizzare modelli di pagamento;
-Possibilità di autorizzare fatture elettroniche;
-Operatività di borsa;
-Notifiche personalizzate anche tramite sms
-Ordinare e sottoscrivere i documenti elettronici
-Filiali e bancomat;

Accesso 
-Valgono le medesime modalità e credenziali di accesso attualmente utilizzate da InLinea (numero di utenza, parola d'ordine e codice di sicurezza (contenuto nei mezzi di legittimazione offerti dalla Banca e scelti dal cliente))
Presupposti 
L’applicazione InLinea è rivolta esclusivamente a persone fisiche e giuridiche nonché società di persone ed enti collettivi legittimati ai sensi del capitolo “VI. Condizioni InLinea, cifra 2.2” delle “Condizioni generali della Banca dello Stato del Cantone Ticino” e nel limite previsto dal capoverso “14. Legge estere”, (l’applicazione non è pubblicata su AppStore di paesi altri che la Svizzera): altri soggetti devono astenersi dall’installazione e dall’utilizzo dell’applicazione. Le informazioni pubblicate nell’applicazione non costituiscono né un'offerta, né una sollecitazione o una raccomandazione all'acquisto o alla vendita di qualunque valore mobiliare o strumenti di investimento o all'esecuzione di altre transazioni. 

Aspetti di sicurezza 
-L’applicazione prevede le stesse modalità di accesso e credenziali valide per InLinea 
-In caso di tentativi multipli di accesso infruttuoso l’accesso a InLinea è bloccato 
-Ad eccezione dell’applicazione vera e propria e delle preferenze relative alla lingua di utilizzo, nessun dato viene salvato sul dispositivo Apple 
-In seguito a inattività o passaggio all’utilizzo di altre applicazioni, l’utente potrà essere chiamato a riannunciarsi alla schermata di accesso 
-L’accesso a InLinea è permesso unicamente dalla versione più recente dell’applicazione
-Con l’applicazione non possono essere eseguiti pagamenti con importi superiori a CHF 5’000
Avvertenze legali 
-L’installazione e l’utilizzo dell’applicazione InLinea possono comportare l’addebito di costi da parte dell’operatore di telefonia mobile 
-Il rischio che la relazione bancaria ed eventuali informazioni relative al cliente vengano rese note a terzi (p.es. in caso di perdita del terminale) non permette di garantire il segreto bancario.

Last update

March 13, 2020

Read more